Con la compilazione delle informazioni richieste nel sito, il Cliente conferma il suo interesse all’acquisto dei prodotti (in seguito “Prodotti”) della Direct Pro s.r.l. (in seguito “Direct Pro”) pubblicizzati nel sito, ed autorizza la Direct Pro a contattarlo per fornirgli le informazioni relative ai Prodotti, le condizioni di vendita e di ritiro.
Durante la presa di contatto tra il cliente e la Direct Pro di cui al precedente punto 1., il cliente comunicherà alla Direct Pro la sua decisione ad acquistare o meno i Prodotti, In caso positivo, il cliente potrà recarsi presso il negozio della Direct Pro, ubicato in Via Tre Settembre 99 - 47890 Dogana - Repubblica di San Marino (RSM) per il pagamento e il ritiro oppure incaricare un corriere o una persona di sua fiducia per il ritiro.
Il Cliente ha l’opportunità di essere integralmente rimborsato entro 30 giorni dalla data di ricezione dei
Prodotti, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.
Per richiedere il rimborso, il cliente dovrà inviare una lettera raccomandata indirizzata a: Direct Pro s.r.l. - c/o Logic Service - Via Guardia del Consiglio, 15 - 47899 Serravalle (RSM).
Nella lettera raccomandata il Cliente dovrà specificare: nome, cognome, indirizzo completo, numero
telefonico, indirizzo di posta elettronica, numero e data dell’ordine di acquisto, n. IBAN di conto corrente
a lui intestato.
Una volta avvenuta la ricezione della lettera raccomandata, il cliente potrà restituire i Prodotti, completo
di tutti il suo contenuto e nell’imballo originale e allo stesso indirizzo della lettera raccomandata,
specificando nome, cognome, indirizzo completo, numero telefonico, indirizzo di posta elettronica,
numero e data dell’ordine di acquisto, IBAN di conto corrente, dichiarando di volersi avvalere della
clausola “Soddisfatti o Rimborsati”.
Al ricevimento, i Prodotti saranno esaminati per valutare eventuali danni, manomissioni o non
completezza del contenuto. Il rimborso sarà effettuato entro i successivi 14 giorni.
Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei Prodotti risultante da una manipolazione del
bene o da qualsiasi modifica allo stato originale che non consenta la rimessa in vendita degli stessi
senza costi aggiuntivi per il loro ripristino. Pertanto, i Prodotti devono pervenire integri, non usurati, né danneggiati, completi in tutte le loro parti, compresi imballo originale ed eventuale documentazione e
dotazione accessoria quali istruzioni, manuali, batteria, cavi ecc. (per limitare danneggiamenti durante il
trasporto alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola). In caso
contrario, verrà applicato al rimborso una riduzione dell’importo corrispondente alla diminuzione di
valore dei Prodotti, degli imballi e dei suoi accessori vari.
Direct Pro s.r.l. non risponde in alcun modo del danneggiamento o furto/smarrimento dei Prodotti
restituiti.
Il rimborso, anche parziale, non potrà essere applicato, per mancanza della condizione essenziale di
integrità dei Prodotti nei casi in cui Direct Pro s.r.l. accerti l'utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l'integrità.
Nel caso di non applicazione del rimborso, i Prodotti rimarranno presso la sede di Direct Pro s.r.l., a
disposizione del Cliente per il ritiro a Suo carico per 30 giorni.
Runflip, venduto da Direct Pro s.r.l. è coperto dalla garanzia di 5 anni per i difetti di conformità, ai sensi del D.Lgs. 206/05.
I dati personali richiesti in fase di richiesta di contatto sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente. Direct Pro s.r.l. garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice sulla privacy di cui art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679. Informativa completa sul sito nella sezione Privacy. Titolare del trattamento dati è Direct Pro s.r.l.
Nel caso in cui il Cliente si rifiuti di provvedere al ritiro del prodotto ordinato senza darne preavviso entro 4 ore dal ricevimento della conferma dell'ordine, sarà tenuto a corrispondere un importo forfettario di 13€ a favore della Direct Pro s.r.l. tramite bonifico bancario, quale rimborso forfettario delle spese sostenute dalla Direct Pro s.r.l. ha sostenuto per l'elaborazione, la predisposizione, l'imballaggio e la spedizione dei Prodotti ordinati.
Reclami: Potrai esercitare tutti gli altri diritti, allegando copia del documento d’identità, rivolgendoti alla casella di posta elettronica info@directprogroup.com oppure inviando richiesta tramite raccomandata A/R a:
Direct Pro s.r.l. - Via Tre Settembre 99 - 47890 Dogana - Repubblica di San Marino (RSM)