CONDIZIONI GENERALI

1. COMPILAZIONE DELLE INFORMAZIONI DEL CLIENTE

Con la compilazione delle informazioni richieste nel sito, il Cliente conferma il suo interesse all’acquisto dei prodotti (in seguito “Prodotti”) della DMD MEDIA s.r.l. (in seguito “DMD MEDIA”) pubblicizzati nel sito, ed autorizza la DMD MEDIA a contattarlo per fornirgli le informazioni relative ai Prodotti, le condizioni di vendita e di ritiro.

2. MODALITÀ DI ACQUISTO

Durante la presa di contatto tra il cliente e la DMD MEDIA di cui al precedente punto 1., il cliente comunicherà alla DMD MEDIA la sua decisione ad acquistare o meno i Prodotti. In caso positivo, il cliente potrà recarsi presso il negozio della DMD MEDIA, ubicato in Via Martiri d'Italia 46/A - 10014 Caluso (TO) per il pagamento e il ritiro oppure incaricare DMD MEDIA di procedere alla spedizione dei Prodotti con corriere identificato da DMD MEDIA.

3. SODDISFATTI O RIMBORSATI

Il Cliente ha l’opportunità di essere integralmente rimborsato entro 30 giorni dalla data di ricezione dei Prodotti, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.

Per richiedere il rimborso, il cliente dovrà inviare una lettera raccomandata indirizzata a: DMD MEDIA s.r.l. - Via Martiri d'Italia 46/A - 10014 Caluso (TO).

Nella lettera raccomandata il Cliente dovrà specificare: nome, cognome, indirizzo completo, numero telefonico, indirizzo di posta elettronica, numero e data dell’ordine di acquisto, n. IBAN di conto corrente a lui intestato.

Una volta avvenuta la ricezione della lettera raccomandata, il cliente potrà restituire i Prodotti, completo di tutti il suo contenuto e nell’imballo originale e allo stesso indirizzo della lettera raccomandata, specificando nome, cognome, indirizzo completo, numero telefonico, indirizzo di posta elettronica, numero e data dell’ordine di acquisto, IBAN di conto corrente, dichiarando di volersi avvalere della clausola “Soddisfatti o Rimborsati”.

Al ricevimento, i Prodotti saranno esaminati per valutare eventuali danni, manomissioni o non completezza del contenuto. Il rimborso sarà effettuato entro i successivi 14 giorni.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei Prodotti risultante da una manipolazione del bene o da qualsiasi modifica allo stato originale che non consenta la rimessa in vendita degli stessi senza costi aggiuntivi per il loro ripristino. Pertanto, i Prodotti devono pervenire integri, non usurati, né danneggiati, completi in tutte le loro parti, compresi imballo originale ed eventuale documentazione e dotazione accessoria quali istruzioni, manuali, batteria, cavi ecc. (per limitare danneggiamenti durante il trasporto alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola). In caso contrario, verrà applicato al rimborso una riduzione dell’importo corrispondente alla diminuzione di valore dei Prodotti, degli imballi e dei suoi accessori vari.

DMD MEDIA s.r.l. non risponde in alcun modo del danneggiamento o furto/smarrimento dei Prodotti restituiti.

Il rimborso, anche parziale, non potrà essere applicato, per mancanza della condizione essenziale di integrità dei Prodotti nei casi in cui DMD MEDIA s.r.l. accerti l'utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l'integrità.

Nel caso di non applicazione del rimborso, i Prodotti rimarranno presso la sede di DMD MEDIA s.r.l., a disposizione del Cliente per il ritiro a Suo carico per 30 giorni.

4. GARANZIE DI DMD MEDIA S.R.L.

Runflip, venduto da DMD MEDIA s.r.l. è coperto dalla garanzia di 5 anni per i difetti di conformità, ai sensi del D.Lgs. 206/05.

5. PRIVACY

I dati personali richiesti in fase di richiesta di contatto sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente. DMD MEDIA s.r.l. garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice sulla privacy di cui art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679. Informativa completa sul sito nella sezione Privacy. Titolare del trattamento dati è DMD MEDIA s.r.l.

6. MANCATO RITIRO DEI PRODOTTI

Nel caso in cui il Cliente si rifiuti di provvedere al ritiro del prodotto ordinato senza darne preavviso entro 4 ore dal ricevimento della conferma dell'ordine, sarà tenuto a corrispondere un importo forfettario di 13€ a favore della DMD MEDIA s.r.l. tramite bonifico bancario, quale rimborso forfettario delle spese sostenute dalla DMD MEDIA s.r.l. ha sostenuto per l'elaborazione, la predisposizione, l'imballaggio e la spedizione dei Prodotti ordinati.

Reclami: Potrai esercitare tutti gli altri diritti, allegando copia del documento d’identità, rivolgendoti alla casella di posta elettronica info@dmdmedia.it oppure inviando richiesta tramite raccomandata A/R a:

DMD MEDIA s.r.l. - Via Martiri d'Italia 46/A - 10014 Caluso (TO)